Community

Entrare a far parte del mio gruppo ti permetterà di conoscere per alcuni dei miei scatti quali sono state le scelte tecniche utilizzate per ottenere quella specifica emozione, affinché il paesaggio fotografato possa rivelare la sua vera essenza. Troverai i parametri di scatto usati in camera, l'attrezzatura impiegata, l'orario e il periodo dell'anno in cui le foto sono state realizzate, perché ogni paesaggio da il meglio di se nell'orario e nella stagione giusta.

Ti fornirò anche altre importantissime informazioni, le coordinate geografiche, ed in alcuni casi la traccia GPS, del luogo in cui lo scatto è stato realizzato. E' l'informazione più importante di cui un paesaggista possa avere bisogno, perché la fotografia di paesaggio è fatta di ricerca e di studio del territorio.

Dopo tutte queste informazioni potrai decidere di andare autonomamente nel posto che stai vedendo per realizzare il tuo scatto o se vorrai ti accompagnerò volentieri in questa esperienza per permetterti di realizzare il famoso scatto giusto al posto giusto.

Sarò a tua disposizione nel caso mi volessi contattare per programmare la tua uscita fotografica affinché sia il più proficua possibile, indicandoti l'approccio corretto alla location da te scelta e al tipo di scatto che vorrai realizzare.

In cambio ti chiedo di parlare di me in giro con i tuoi amici e di sostenermi nel mio continuo studio del territorio e nelle scoperta di nuove location dove potrai andare anche tu una volta studiate e rese fruibili.

Let's work together

© 2017 by Simone Marini